Il modo più efficace per rigenerare corpo e mente è concedersi un bagno con idromassaggio. In esso i benefici dell'droterapia e della massoterapia confluiscono per regalare intense sensazioni di Relax, piacere e benessere.
Una seduta di idromassaggio procura una piacevole sensazione di benessere in quanto, le particelle d’ aria spinte dal flusso dell’ acqua a contatto con il corpo rassodano i tessuti più profondi, tonificano i muscoli, levigano la pelle e incentivano la circolazione sanguigna.
L’idromassaggio ha un’azione terapeutica e si notano subito i suoi effetti poichè allevia i dolori causati da strappi muscolari, artrite e reumatismi; ha altresì un effetto rilassante per coloro che soffrono d’ insonnia ed inoltre è una vera fonte di benessere anche per la mente, infatti la pressione del massaggio stimola il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di piacere e relax autentico.
I SEGRETI PER UN BUON IDROMASSAGGIO La prima regola è non utilizzarlo tutti i giorni. Per rendere l'epidermide levigata e tonica non bisogna immergersi tra i getti dell'idromassaggio per più di 10 - 15 minuti e praticarlo solo 2 - 3 volte alla settimana. La temperatura ideale per un bagno rilassante è tra i 32 e i 36 gradi mentre la pressione dell'acqua deve essere moderata. Dopo un bell'idromassaggio un buon suggerimento è quello di distendersi per 10 minuti avvolti in un accapatoio così da permettere alla pressione, alterata dal calore e dal massaggio di tornare alla normalità. Infine, a bagno ultimato, dopo l'asciugatura ricordate di idratare bene la pelle.
Richiedi disponibilità e ricevi la migliore offerta per il tuo soggiorno